iscrizionenewslettergif
Spettacoli

La nuova velina bionda: voglio restare a Striscia

Di Redazione3 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Giulia Calcaterra

Giulia Calcaterra

La nuova velina bionda non piace proprio. Giulia Calcaterra non piace alle famiglie, al gossip e tantomeno all’Aidaa, associazione per la difesa degli animali, per la discussa vicenda del rottweiler fatto sopprimere dal veterinario.

Ma Giulia non ci sta, soprattutto per le critiche alle foto hot che stanno facendo il giro della rete, e al Corriere di Novara risponde: “Scatti che sono stati fatti con fotografi professionisti, con tanto di copyright, per il book per il mio lavoro di fotomodella: Striscia sapeva dell’esistenza di queste foto”.

La Calcaterra si sfoga anche con “Visto”: “Vedremo come andrà a finire e come ci dovremo comportare nei prossimi giorni… Del resto un noto settimanale di gossip mi avrebbe già attribuito un flirt con Inzaghi, che nemmeno conosco”.

Quanto alla dichiarazione di Antonio Ricci sulle neo veline che saranno in prova fino a Natale, Giulia commenta: “Ma non esiste proprio che ce ne andremo: faremo talmente bene che Antonio Ricci sarà costretto a confermarci. Il lavoro duro e le difficoltà non mi spaventano. E’ un insegnamento che mi viene dallo sport”.

Raffaella Fico: un’altra chance per Balotelli

Mario Balotelli e Raffaella Fico Raffaella Fico stupisce ancora. E direttamente dal programma tv condotto da Silvia Toffanin, rivela: "Io ...

Barbara D’Urso: io, casta da 3 anni

Barbara D'Urso "Non ho nessuna storia, neanche un bacio da fine ottobre 2009". Parola della conduttrice di ...