iscrizionenewslettergif
Musica

Christina Aguilera: sono grassa, fatevene una ragione

Di Redazione3 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Christina Aguilera

Christina Aguilera

Christina Aguilera torna a far parlare di sè e difende i suoi chili di troppo:”Sono una ragazza grassa, fatevene una ragione!” – ha risposto la cantante ai produttori della sua casa discografica.

““Mentre promuovevo il mio album Stripped, nel 2002 – racconta la Aguilera – mi sono stancata di essere una ragazza bianca e magra. Sono ecuadoriana, ma tutti continuavano a vedermi in un altro modo. Quando la mia etichetta mi ha rivista dopo il tour, avevo preso sette chili. Non è stata una cosa facile da digerire per loro. Hanno convocato una riunione d’emergenza per capire se ci sarebbero state ripercussioni. Mi dissero che non avrei venduto biglietti se fossi ingrassata, che questo avrebbe influito sulla vita di tante persone che lavoravano con me. Ero giovane, ho perso peso in fretta, in tempo per il tour di Back to Basics”..

Christina Aguilera uscirà con Lotus, il suo nuovo album, il 16 novembre. Per la presentazione la Aguilera non ha pensieri, nè intende dimagrire: “Sono una cicciona e non morirò più di fame”.

Laura Pausini: addio alla mia mamma brasiliana

Laura Pausini Laura Pausini omaggia su twitter Hebe Camrago, la presentatrice che, affettuosamente, indica come "madre brasiliana". Hebe ...

Lady Gaga trionfa e strega Milano

Lady Gaga Lady Gaga ha fatto impazzire i fans accorsi al MediolanumForum di Milano. La Germanotta, tra ossessione ...