iscrizionenewslettergif
Bergamo Tecnologia

Quotidiani online: arriva il nuovo Bergamosera

Di Redazione2 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Mancano 7 giorni alla pubblicazione del nuovo Bergamosera

Mancano 7 giorni alla pubblicazione del nuovo Bergamosera

BERGAMO — Cari lettori, dopo un lavoro immane visto che il sito attuale doveva comunque continuare ad essere pubblicato costantemente, siamo lieti di annunciarvi che la nuova versione di Bergamosera è pronta. La vedrete in onda fra sette giorni.

Il nostro quotidiano online, presente sul mercato dell’informazione ormai da oltre tre anni, ha finora riscosso un successo strepitoso. Nei mesi scorsi abbiamo deciso che era venuto il momento di un ulteriore balzo in avanti. Con un grande sforzo di ideazione, progettazione e realizzazione, stando attenti a non perdere le peculiarità di chiarezza e navigazione che hanno fatto di Bergamosera un sito unico nel panorama dell’informazione locale e non, abbiamo ulteriormente implementato aspetto e caratteristiche.

In questi giorni termineremo i test. Quello che vedrete online fra una settimana sarà ben più di un quotidiano. Lasciandovi il gusto della scoperta, nell’attesa vi daremo alcune piccole indicazioni di quello che troverete sulla nostra nuova creatura, nella speranza di incontrare il vostro gusto e il vostro interesse.

Continuate a seguirci con l’affetto e la passione che ci avete dimostrato in questi anni.

Wainer Preda
direttore responsabile

Ubi, i sindacati: no alla rottamazione degli impiegati

La sede della Banca Popolare di Bergamo, Gruppo Ubi BERGAMO -- "I grandi gruppi nazionali, incapaci di proporre progetti credibili per la crescita dei ...

Nuovo Bergamosera, anticipazioni: i colori e la grafica

Mancano 6 giorni al debutto del nuovo Bergamosera BERGAMO -- Cari lettori, ecco una piccola anticipazione di come sarà il nuovo Bergamosera che ...