iscrizionenewslettergif
Sport

Milan, Galliani ai tifosi: El Shaarawy non è in vendita

Di Redazione2 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Adriano Galliani

Adriano Galliani

MILANO — Due conferme. Allegri resta in panchina e El Shaarawy non è in vendita. Sono le affermazioni dell’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani.

“Ogni partita è importante e l’allenatore dipende dai risultati”. Il numero due della società rossonera conferma che la permanenza di Massimiliano Allegri sulla panchina della squadra rossonera dipende essenzialmente da quanto visto sul campo.

Mentre il Milan si prepara alla sfida di Champions League contro lo Zenit San Pietroburgo, in terra di Russia, Galliani tenta di togliere pressione ad Allegri, sostenendo che l’allenatore per ora “non è in discussione, per lui non c’é pericolo imminente: i risultati arriveranno”.

Galliani si dice convinto che “la squadra è buona e deve assolutamente arrivare ai primi posti in campionato, credo che rimonteremo in classifica”.

Quanto a Stephan El Sharaawy e all’interesse del Manchester United, l’amministratore delgato del Milan ha detto che “venderlo non è nelle nostre idee, ha 19 anni e abbiamo appena prolungato il contratto fino al 2017, quindi voglio tranquillizzare i tifosi del Milan”.

MotoGp: vince Pedrosa, Valentino ottavo

Dani Pedrosa vince il Gran Premio d'Aragona ALCANIZ, Spagna -- E' stata una giornata decisamente storta per Valentino Rossi. Dopo la bella ...

Conte verso una riduzione di squalifica a 4 mesi

L'allenatore della Juventus Antonio Conte TORINO -- Il verdetto arriverà il 7 ottobre. Ma oggi sarà una giornata importante per ...