iscrizionenewslettergif
Tecnologia

Iphone 5: spuntano i primi difetti

Di Redazione2 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il nuovo iPhone5 di Apple

Il nuovo iPhone5 di Apple

NEW YORK, Usa — Non è tutto oro quello che luccica. E dopo l’entusiasmo per l’arrivo del nuovo iPhone 5 gli utenti cominciano a lamentare i primi difetti allo smartphone di Apple.

A due settimane dalla release di iOS 6, Apple sta lavorando a risolvere alcuni bug contenuti nel sistema operativo. In particolare alla correzione del problema che ha permesso ad alcuni dispositivi Verizon Wireless di connettersi alla rete dati mentre si era connessi ad una rete Wi-Fi, facendo pagare i minuti di connessione ai clienti. Per il momento il bug sembra limitato alla clientela Usa.

Ma i guai non finiscono qui. Molti utenti segnalano di non essere in grado di connettersi a reti Wi-Fi dopo l’installazione del nuovo sistema operativo mobile, essendo così obbligati a connettersi alla rete mobile.

Altri ancora lamentano difficoltà in fase di aggancio e mantenimento di una connessione Wi-Fi, spesso con velocità di navigazione troppo bassa. E altrettanto vale per i collegamenti Bluetooth talvolta non attivabili.

Un altro problema segnalato è l’eccessivo consumo delle risorse di sistema, con diminuzione della durata della batteria.

Iphone 5, mappe sbagliate: Apple si scusa

Le mappe sull'iPhone 5 hanno ancora problemi MILANO -- Dopo il lancio dell'IPhone 5 anche in Italia, la Apple è stata costretta ...

Quotidiani online: arriva il nuovo Bergamosera

Mancano 7 giorni alla pubblicazione del nuovo Bergamosera BERGAMO -- Cari lettori, dopo un lavoro immane visto che il sito attuale doveva comunque ...