iscrizionenewslettergif
Isola

Dammi soldi e ti lascio libera: arrestato giovane stalker

Di Redazione2 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I carabinieri in azione

I carabinieri in azione

PONTE SAN PIETRO — Lo aveva lasciato nel luglio scorso, ma lui, come spesso accade, non aveva accettato la fine di quella storia sentimentale. E così aveva deciso di perseguitarla con messaggi e telefonate intimidatorie, tanto che alla fine, per lasciarla in pace le aveva chiesto persino dei soldi.

Milletrecento euro, per l’esattezza. Un giovane di 23 anni, di origine macedone e residente a Ponte San Pietro, è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di stalking ed estorsione nei confronti dell’ex fidanzata.

Secondo le indagini, il ragazzo ha chiesto e ottenuto dalla ragazza prima 800 euro per liberarsi di lui, poi una seconda tranche di 500 euro. Solo che all’appuntamento per la consegna dei soldi stavolta ha trovato i carabinieri ad attenderlo.

I militari lo hanno bloccato e arrestato con il denaro in mano. Il macedone è stato portato nel carcere di Bergamo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Yara, pochi punti di contatto fra l’assassino e l’uomo di Gorno

Il luogo del ritrovamento di Yara Gambirasio BREMBATE SOPRA -- Quindici punti di contatto fra dna. Troppo pochi, secondo il consulente della ...

Niente trasferimento: la fonderia resta a Ponte San Pietro

L'ingresso della Fonderia Mazzucconi a Ponte San Pietro PONTE SAN PIETRO --  La fonderia Mazzucconi torna a far parlare di sé. Durante il ...