iscrizionenewslettergif
Bergamo

Mortale in A4: giovane era al volante senza patente

Di Redazione1 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'autostrada A4

L’autostrada A4

BERGAMO — E’ di un morto e cinque feriti il drammatico bilancio dell’incidente avvenuto sabato mattina intorno alle 8 sull’autostrada nel tratto compreso tra Palazzolo e Rovato, in direzione Brescia.

Lo scontro ha visto coinvolti un mezzo pesante e tre leggeri. Nello scontro, fa sapere Autostrade per l’Italia, una persona è deceduta ed altre cinque sono rimaste ferite.

La vittima è un uomo di 53 anni, Mario Labate di Cernobbio. A provocare l’incidente un 24enne bresciano alla guida di una Fiat 500, che ha tamponato un furgone Ducato. Ne è seguita una carambola con un tir e un’altra utilitaria in arrivo.

Il 24enne si è rifiutato di sottoporsi ad alcol e narcotest, confessando alla polizia di viaggiare senza patente, perchè ritirata. E’ stato denunciato.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco, i soccorsi meccanici e sanitari. L’incidente ha provocato il blocco del traffico e 5 chilometri di coda.

Martedì sciopero dei trasporti pubblici

Martedì sciopero dei trasporti pubblici BERGAMO -- Disagi in vista per gli utenti dei mezzi pubblici domani, martedì 2 ottobre, ...

Atb: modifiche alle linee per la fiera Creattiva

Atb BERGAMO -- L'azienda municipalizzata dei trasporti Atb rende noto che, in occasione di “Bergamo Creattiva” ...