iscrizionenewslettergif
Gossip

Michelle Hunziker: un futuro da stilista?

Di Redazione1 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi

Un futuro da stilista per Michelle Hunziker? La showgirl, fidanzata con Tomaso Trussardi, rampollo della famiglia bergamasca del levriero, potrebbe avere le porte aperte nel mondo della moda italiana qualora decidesse di abbandonare i palcoscenici televisivi per approdare, direttamente o indirettamente, alle passerelle.

“Quando si ama una persona – spiega Michelle – si può anche cambiare, modificare i gusti. Il mio fidanzato appartiene ad una famiglia che fa moda da oltre cento anni, così io guardo le donne della sua famiglia e imparo”.

E appassionata di moda è anche Aurora, la figlia nata dal matrimonio della showgirl con Eros Ramazzotti, che adesso ha 16 anni: “Ha uno stile gipsy e superchic” giura la mamma.

La Hunziker parla anche delle nuove veline di Striscia, Alessia e Giulia finite nelle polemiche già dopo il loro esordio. “Quest’anno sono giuste – sostiene la Hunziker – non sono troppo magre, sono laureate e sportive. Insomma sono normali, spero che le ragazze guardandole da casa mangeranno un po’ di più”.

Stefano: sposerei Belen in capo al mondo

Stefano e Belen Stefano De Martino torna a parlare di Belen: "La amo tantissimo e sogno di costruire ...

Belen: con Stefano, sesso tutte le notti

Belen e Stefano Nuove rivelazioni hot da Belen Rodriguez intervistata dal settimanale Donna Moderna. Nonostante avesse giurato di non parlare ...