iscrizionenewslettergif
Sebino

Lovere, pedalata col “falco” Paolo Savoldelli

Di Redazione1 ottobre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Paolo Savoldelli

Paolo Savoldelli

LOVERE — Una pedalata a scopo benefico, con uno dei più grandi ciclisti bergamaschi: Paolo Savoldelli. E’ quella che si terrà sabato 6 ottobre sulle rive del Lago d’Iseo, dove è previsto un raduno ciclistico aperto a tutti anche ai non tesserati.

“Savoldelli sarà con noi a guidarci su un percorso veramente suggestivo – spiegano gli organizzatori -. Potrete scegliere tra il percorso facile per mamme e bambini (cinque chilometri da Lovere-Costa Volpino- Lovere), il percorso medio da 15 chilometri e quello impegnativo da 34. Con la salita di Cambianica di 3 chilometri che da Tavernola sale verso Vigolo”.

Le iscrizioni sono ancora aperte. Costano 5 euro e sono effettuabili online attraverso la mail:barblanco@libero.it. Oppure attraverso bonifico bancario al seguente recapito:
Banca Popolare di Bergamo IBAN:IT17 D 05428 52 940 000000072690

“Potrete iscrivervi anche sabato dalle 12 alle 14 direttamente sul posto con 10 euro. Tutto quanto raccolto sarà devoluto all’Associazione lombarda fibrosi cistica”, concludono gli organizzatori.

Il ritrovo è alle ore 14 al porto turistico di Lovere, partenza ore 15.

Malore alla guida: auto finisce sull’orlo del burrone

Un elicottero di soccorso CASTRO -- Ha rischiato grosso, davvero grosso, l'automobilista che questa mattina intorno alle 9 ha ...

Sessantenne bruciato vivo nel suo garage

Drammatico incidente a Sovere SOVERE -- Un uomo di 62 anni è morto bruciato nel suo garage probabilmente ...