iscrizionenewslettergif
Gossip

Stefano: sposerei Belen in capo al mondo

Di Redazione28 settembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Stefano e Belen

Stefano e Belen

Stefano De Martino torna a parlare di Belen: “La amo tantissimo e sogno di costruire una famiglia con lei” ha dichiarato il ballerino al settimanale Diva e Donna.

“La immagino con un fantastico abito bianco mentre mi raggiunge all’altare. Anche se sarebbe molto difficile organizzare in Italia il nostro matrimonio. Per questo, pensandoci bene, dico che me la sposerei anche in capo al mondo, magari su un’isola deserta con un costume e le infradito” – spiega De Martino.
 
Con Belen “È stato tutto molto spontaneo e naturale, non ho fatto niente di particolare per conquistarla – commenta Stefano De Martino – La nostra grande fortuna è stata quella di poterci conoscere durante le prove di Amici, abbiamo parlato tanto e, ogni giorno che passava, scoprivo una persona sempre più simile a me. Tra di noi c’è una grande complicità e compatibilità, la pensiamo nello stesso modo”.

Kate: tutti i suoi segreti di bellezza

Kate Middleton Kate Middleton e' sempre piu' la "principessa del popolo". Impossibile non ricordare il calore con ...

Michelle Hunziker: un futuro da stilista?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi Un futuro da stilista per Michelle Hunziker? La showgirl, fidanzata con Tomaso Trussardi, rampollo della ...