iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Antonella Clerici contro la Minetti: mi fa inorridire

Di Redazione28 settembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Clerici-Minetti

Clerici-Minetti

Si riaccendono le polemiche su Nicole Minetti. Antonella Clerici, ospite nel programma radiofonico ‘La fine del mondo’, sbotta: “Mi fa inorridire il fatto che siamo in un Paese in cui i giornali danno risalto a queste persone come fossero delle star. Ho una figlia e se vorrà fare il mio lavoro, quello per cui io mi sono fatta un mazzo così, magari un giorno mi chiederà perché c’è gente che prende strade molto più veloci per ottenere quello che ho ottenuto io, e senza fatica”.

La scelta dell’azienda Parah di far sfilare Nicole MInetti si sta rivelando un flop e sta infiammando gli animi. Antonella Clerici ha anche aggiunto, sempre a proposito di Nicole Minetti: “Una vuol fare la soubrette, facesse quello, ma non mi prendesse in giro passando per la politica o facendo il consigliere regionale. E riguardo il marchio che l’ha fatta sfilare, la visibilità c’è stata, sì, ma è stata un boomerang”.

Nel frattempo si mormora che il cachet di Nicole Minetti si aggiri intorno ai centomila euro. Del resto, come ha dichiarato il Consigliere Regionale, in merito alla sfilata, la politica è al servizio della moda.

Le nuove veline non piacciono: in prova fino a Natale

Giulia Calcaterra e Alessia Reato Le nuove veline non piacciono al grande pubblico. E cosi' Giulia Calcaterra e Alessia Reato ...

Belen: io e la mia passione per il letto

Belen Rodriguez svela le sue passioni segrete Belen Rodriguez come non l'avremmo mai immaginata. Casalinga, brava cuoca, poco mondana, appassionata delle canzoni ...