Kate: tutti i suoi segreti di bellezza
Kate Middleton e’ sempre piu’ la “principessa del popolo”. Impossibile non ricordare il calore con cui il pubblico l’ ha accolta quando è uscita sul balcone di Buckingham Palace al termine delle celebrazioni per i 60 anni di regno di Elisabetta, lo scorso giugno.
Kate, come a suo tempo Diana, è l’incarnazione perfetta della ‘ principessa borghese’ diventata icona di stile. I ben informati dicono che, nonostante Catherine ami alla follia le residenze reali di Sandringham e Balmoral, trova piuttosto stressante il continuo cambio di abiti, fino a cinque al giorno, e l’onnipresente servitù.
La moglie di William non esce mai senza make-up, ma ama truccarsi da sola, e di tanto in tanto fa acquisti al grande magazzino Peter Jones. A volte si fa da sola anche i capelli, ma per le pieghe e i tagli va da Richard Ward, a Chelsea. Prima delle occasioni importanti, Kate, su consiglio di Camilla, si concede una maschera al veleno di ape, alternativa naturale al botox, per 190 euro da Deborah Mitchell della Hale Clinic di Londra.