iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Milano Moda: trionfano Gucci e Armani

Di Redazione26 settembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Giorgio Armani

Giorgio Armani

Si spengono i riflettori sulle passerelle di Milano Moda Donna, un evento di grande portata per il fashion system, così come confermano i dati forniti dalla Camera Nazionale della Moda.

71 sfilate, 53 presentazioni e altre 12 su appuntamento, per un totale di 135 marchi: le sfilate sono piaciute (82,3%) anche se, complice la crisi, solo il 50 per cento si dice invogliato a fare acquisti per rinnovare il guardaroba. 

Tra gli stilisti più apprezzati troviamo Gucci (30%), il più amato dagli italiani, mentre Armani (31,4%) e Versace (29,6%) hanno fatto innamorare i visitatori stranieri. Bene anche Prada (apprezzato dal 15% degli addetti ai lavori) e Just Cavalli (il preferito dal 12,4% degli italiani e da uno straniero su dieci), meno entusiasmo per Moschino (6,9%), Dolce & Gabbana (6,8%) e Frankie Morello (3,1%).

Milano moda: Fico e Minetti maestre di trash

Nicole Minetti Bikini con pancioni in bella vista e curve pidielline mostrate generosamente. La settimana della moda ...

Le nuove veline non piacciono: in prova fino a Natale

Giulia Calcaterra e Alessia Reato Le nuove veline non piacciono al grande pubblico. E cosi' Giulia Calcaterra e Alessia Reato ...