iscrizionenewslettergif
Musica

La moglie di Paolo Carta contro Laura Pausini

Di Redazione26 settembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Laura Pausini con Paolo Carta

Laura Pausini con Paolo Carta

Laura Pausini e’ in dolce attesa e Rebecca Galli, moglie di Paolo Carta e madre dei suoi 3 figli, rompe il silenzio.

“No, non dica ex marito! – esclama la signora Carta – E’ ancora mio marito, anche se c’è chi dice che siamo divorziati. In realtà non siamo nemmeno separati, le udienze per la separazione sono in corso proprio in questo periodo”.

“Lui ha già tre figli ma non ha il tempo di seguirli perché è sempre preso dalla carriera – dichiara Rebecca a “DiPiù” – E poi ecco che fa un altro figlio perché lei non ne ha avuti, perché a lei, Laura Pausini, vengono aperte tutte le strade più semplici… compresa quella di prendersi un uomo sposato”.

Paolo e Laura fanno coppia dal 2005 e ora c’e una bimba in arrivo. “Cosa vuole che le dica … Lui ha avuto tre figli con me… Gli auguro di essere felici, ma sappiamo che qui c’è stata tanta sofferenza – commenta la Galli – La Pausini non ha mai voluto parlare con me, immagino, perché non si sente a suo agio sapendo quello che mi ha fatto. Io penso che, se non fosse stata Laura Pausini, sarebbe stato tutto più semplice. Ma non tanto perché è una cdatante bensì perché è, almeno secondo me, dopo l’esperienza che ho vissuto, una persona egocentrica e accentratrice che vuole sempre stare al centro dell’attenzione e vuole gestire tutto. Io non chiedo molto, chiedo solo di essere rispettata da una donna che mi ha già combinato un bel casino… Deve sapere che Paolo ha tre figli che hanno bisogno di essere seguiti per le loro necessità”.

Marcuzzi-Facchinetti in festa per il battesimo di Mia

Marcuzzi-Facchinetti al battesimo di Mia Mariano Comense e' un paese in festa per il Santo Battesimo di Mia Facchinetti, figlia ...

Laura Pausini: aspetto questa bimba da 7 anni

Laura Pausini La dolce attesa di Laura Pausini, niente affatto turbata dal veleno sputato dalla moglie di ...