iscrizionenewslettergif
Sport

Milan, Allegri squalificato salta il Cagliari

Di Redazione25 settembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri

MILANO — Piove sul bagnato (e a volte è meglio così). L’allenatore del Milan Massimiliano Allegri non sarà sulla panchina rossonera nella prossima giornata di campionato. Il tecnico infatti è stato squalificato dal Giudice sportivo Gianpaolo Tosel che ha esaminato le gare valide per la quarta giornata di serie disputate tra sabato e domenica scorsa.

Allegri dunque non sarà in panchina con il Cagliari. La squalifica permette all’ambiente rossonero di tirare il fiato, dopo le tensioni dei giorni scorsi e la relativa messa in discussione dell’allenatore. Tuttavia, in caso di vittoria del Milan contro i sardi, magari con Tassotti in panchina, le cose si complicherebbero per Allegri.

Intanto, per quanto riguarda la squalifica, il tecnico del Milan paga “per avere, al termine della gara, all’ingresso degli spogliatoi, contestato l’operato arbitrale rivolgendo al Direttore di gara espressioni ingiuriose”.

Il Milan, in una breve nota pubblicata sul proprio sito, annuncia che “presenterà ricorso contro la squalifica di Massimiliano Allegri”.

Inter, Moratti: Stramaccioni ha altre due opportunità

Massimo Moratti MILANO -- "Una sconfitta che arriva male perché era necessario vincere". E' il commento del ...

Tennis: Federer resta in testa alla classifica mondiale

Roger Federer LONDRA, Gran Bretagna -- Resta invariata la classifica mondiale del tennis dopo i tornei di ...