iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Italia

Mangiano torta all’hashish: 4 ragazze intossicate

Di Redazione24 settembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Micidiale torta all'hashish

Micidiale torta all’hashish

FIRENZE — Quella festa, a dir poco particolare, è costata decisamente cara a quattro ragazzine minorenni. Le giovani per festeggiare a casa di una di loro avevano preparato e consumato una torta all’hashish.

La vicenda è accaduta a Firenze. Le quattro ragazze, tutte fra 15 e 16 anni, sono rimaste intossicate. Per questo, impaurite, hanno chiamato il 118 denunciano sintomi preoccupanti.

Le giovani sono arrivate all’ospedale Santa Maria Nuova di Firenze, dove sono state poi raggiunte dai carabinieri. Le minorenni sono tutte straniere. Si tratta di una olandese, una messicana e due statunitensi. Poco dopo aver mangiato la torta hanno accusato forti dolori ed hanno deciso di ricorrere alle cure dei medici in ospedale.

Per loro è scattata una segnalazione alla Prefettura.

Giocava al lotto: falso cieco beccato dalla Finanza

Il falso cieco a spasso per le vie della città ANCONA -- La Guardia di Finanza di Ancona ha scoperto l'ennesimo falso cieco che per ...

Eurostar travolge un tir: un morto, 4 feriti

L'Eurostar coinvolto nell'incidente BRINDISI -- Incidente ferroviario questo pomeriggio a Cisterino, in provincia di Brindisi. Un Eurostar "Freccia ...