iscrizionenewslettergif
Musica

Maddalena Corvaglia: innamorata come una 15enne

Di Redazione24 settembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Maddalena Corvaglia con il marito Stef Burns

Maddalena Corvaglia con il marito Stef Burns

Maddalena Corvaglia è splendida alla presentazione della collezione 2013 di Via delle Perle. Supersexy e in forma perfetta a un anno dal parto, la soubrette si confida al Tgcom: “Dopo la gravidanza – racconta – sono tornata in forma senza fare nessuna dieta. Sto attenta all’alimentazione e faccio tanto sport. Anche se con la bambina è difficile conciliare il tutto. La mia nuova vita da mamma mi ha arricchita. Sono riuscita a trovare un giusto compromesso, tra lavoro e famiglia”.

L’ex velina è innamoratissima del chitarrista Stef Burns: “Una cosa meravigliosa, siamo una coppia innamoratissima, siamo sposati da un anno, però è come se ci fossimo sposati ieri, sono veramente innamorata come una 15enne”.

E la signora Burns, a differenza di tante colleghe, non ha paura a mostrarsi senza trucco, come dimostrano le foto pubblicate su Twitter: “Io sono io, truccata e struccata, non sono perfetta però va bene. La verità è che sono un maschiaccio, ho una passione per le moto, mio marito mi ha regalato una Harley-Davidson, anche se col tacco 12 a volte è difficile”.

Shakira: aspetto un figlio da Piqué

Piqué e Shakira Cicogna in arrivo per Shakira e Piqué. Dopo voci di gravidanza che circolavano da tempo, ...

Marcuzzi-Facchinetti in festa per il battesimo di Mia

Marcuzzi-Facchinetti al battesimo di Mia Mariano Comense e' un paese in festa per il Santo Battesimo di Mia Facchinetti, figlia ...