iscrizionenewslettergif
Tecnologia

L’iPhone 5 sbarca in Italia, ma costerà di più

Di Redazione24 settembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il nuovo iPhone5 di Apple

Il nuovo iPhone5 di Apple

MILANO — Il tanto atteso iPhone 5 di Apple sarà lanciato sul mercato italiano venerdì 28 settembre prossimo. Intanto arrivano indiscrezioni sul prezzo dell’apparecchio.

Gli aficionados di Apple potranno acquistarlo attraverso gli store online e quelli reali, i rivenditori autorizzati e gli operatori di telefonia mobile Tim, Vodafone e Tre.

Per ora le tre compagnie telefoniche non hanno ancora svelato i prezzi ufficiali. Tuttavia è quasi certo che l’iPhone 5 in Italia costerà più di quanto avviene in Francia, in Germania o negli Stati Uniti.

In passato il modello 4s nel nostro paese è stato venduto con un aggravio di spesa pari a circa otto punti percentuali rispetto ai paesi di cui sopra. Se il trend, come pare, verrà confermato, l’iPhone 5 da 16 gigabyte in Italia verrà a costare 729 euro. Il modello a 32 giga costerà 839 euro, mentre la versione più potente a 64 giga costerà 949 euro.

Samsung: tre nuove colorazioni per il Galaxy S3

Tre nuovi colori per il Samsung Galaxy S3 MILANO -- Venti milioni di pezzi venduti in tutto il mondo a 100 giorni dal ...

Iphone 5: già venduti cinque milioni di pezzi

Il nuovo iPhone5 di Apple NEW YORK, Usa -- Un successo senza precedenti e ben oltre le aspettative dell'azienda. Così ...