iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Ecco Alessia e Giulia, le nuove veline di Striscia

Di Redazione24 settembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Le nuove veline di "Striscia la notizia"

Le nuove veline di “Striscia la notizia”

Due belle ragazze, una bionda e una mora come da tradizione. Sono Alessia e Giulia le nuove veline di “Striscia La Notizia”. Esordiranno questa sera nel celebre programma di Antonio Ricci.

La bruna, Alessia Reato, 22 anni, è nata a L’Aquila e studia Scienze Politiche. Ha già avuto una piccola esperienza televisiva su Raidue a “Quelli che il calcio e…”, ma la sua priorità è finire l’università e poi diventare conduttrice Tv.

La bionda, Giulia Calcaterra, 20 anni, è nata a Magenta (in provincia di Milano) e vive in provincia di Novara. Frequenta il terzo anno di design d’interni all’Accademia di Belle Arti di Brera. Medaglia d’oro al volteggio e argento al corpo libero ai nazionali di Lignano Sabbiadoro; ai nazionali di Pesaro due argenti nel mini trampolino e nel volteggio. Lo scorso anno ha partecipato a “Miss Italia”.

Sabrina Ferilli: 100 sms bollenti al collega Testi

Sabrina Ferilli bacia Francesco Testi Oltre cento sms compromettenti e audaci. Se fossero autentici, sarebbero la prova della relazione e ...

Milano moda: Fico e Minetti maestre di trash

Nicole Minetti Bikini con pancioni in bella vista e curve pidielline mostrate generosamente. La settimana della moda ...