iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Sabrina Ferilli: 100 sms bollenti al collega Testi

Di Redazione21 settembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Sabrina Ferilli bacia Francesco Testi

Sabrina Ferilli bacia Francesco Testi

Oltre cento sms compromettenti e audaci. Se fossero autentici, sarebbero la prova della relazione e del tradimento di Sabrina Ferilli con l’attore Francesco Testi.

Il contenuto non è al momento divulgabile, ma si tratterebbe dei messaggi che Testi sostiene di aver ricevuto dalla Ferilli, depositati alla Procura di Bergamo per dimostrare che l’attrice lo ha diffamato.

Accadde tutto a giugno quando il settimanale ‘Oggi’ pubblicò le foto dei loro baci e l’attrice – negando di avere tradito il compagno Flavio Cattaneo con il giovane collega sul set di ‘Baciamo le mani’ – prima ha dichiarato che si trattava di foto di scena, poi ha fatto un riferimento sibillino ai “profondi rapporti” fra Testi e Alberto Tarallo, produttore della fiction.

Testi querela Sabrina Ferilli “perché la sua dichiarazione è malevola, sibillina: induce a pensare che io abbia un rapporto intimo con Tarallo, insomma che sarei omosessuale”. Invece secondo l’attore la loro lovestory iniziò “nel giugno del 2011, sul set della fiction ‘Né con te né senza di te’ e durò sei settimane. Il tempo delle riprese. Poi l’ho lasciata”.

Marco Del Vecchio: e’ amore con Sara Di Vaira

Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira "Ci siamo accorti che tutto quello che ci rendeva felice era stare insieme". E'davvero amore ...

Ecco Alessia e Giulia, le nuove veline di Striscia

Le nuove veline di "Striscia la notizia" Due belle ragazze, una bionda e una mora come da tradizione. Sono Alessia e Giulia ...