iscrizionenewslettergif
Sport

Lite Allegri-Inzaghi: il Milan smentisce

Di Redazione21 settembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Filippo Inzaghi

Filippo Inzaghi

MILANO — Nervi tesissimi in casa Milan dopo le sconfitte in campionato e la prova deludenti in Champions league contro l’Anderlecht. L’allenatore Massimiliano Allegri è sotto pressione. A Udine rischia la panchina. E così ieri alcuni organi di informazione hanno parlato di una litigata furibonda fra il mister e il tecnico del settore giovanile milanista Filippo Inzaghi.

Nel tardo pomeriggio è arrivata la smentita sia di Allegri sia di Inzaghi. Il riferimento è a quanto accaduto in mattinata al centro sportivo Vismara di Milano, quartier generale del settore giovanile rossonero, dove Allegri era in visita e dove c’era ovviamente l’allenatore dei giovani Inzaghi.

Inzaghi è fra i potenziali candidati alla successione di Allegri, in caso di esonero. E quando i due si sono incontrati è scattato un diverbio, a male parole, davanti ai ragazzi e ad alcuni genitori, attoniti testimoni della vicenda. Allegri ha poi pranzato a Milanello con l’amministratore delegato Adriano Galliani.

Conte: niente sconto, la difesa chiederà l’assoluzione

L'allenatore della Juventus Antonio Conte ROMA -- L'appuntamento è fissato per oggi. Alle 12 l'allenatore della Juventus Antonio Conte affronterà ...

Formula 1: Vettel vince a Singapore e avvicina Alonso

La Red Bull di Sebastian Vettel a Singapore SINGAPORE -- Rieccolo. Dopo i successi di Hamilton e la Mclaren, torna a farsi sotto ...