iscrizionenewslettergif
Sport

Milan, fiducia a tempo: a Udine Allegri rischia la panchina

Di Redazione20 settembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri

MILANO — Una fiducia a tempo. Dopo aver venduto tutti gli uomini di punta per far quadrare i bilanci, Silvio Berlusconi e Adriano Galliani hanno deciso di concedere all’allenatore del Milan Massimiliano Allegri un’ultima chance.

Dopo la cocenti sconfitta in campionato con l’Atalanta e la deludente prestazione con l’Anderlecht, domenica con l’Udinese Allegri rischia la panchina. La speranza, peraltro remota, è che che possa arrivare la svolta per un squadra che in campionato ha raccolto tre punti in tre partite, con due sconfitte in casa.

Ieri sera Allegri ha cercato di trovare lati positivi alla prestazione con i belgi in Champions League: “Non abbiamo preso gol e questo è un passetto avanti. Nel primo tempo abbiamo sbagliato molto tecnicamente – ha detto il tecnico a Sky -. Il momento non é facile, c’é un grande dispendio di energie mentali. Nella ripresa abbiamo trovato più coraggio. Bisogna continuare a lavorare per trovare il gol”.

“In questo momento non fa bene farsi prendere dal nervosismo – ha aggiunti il tecnico -. Cercheremo di segnare a Udine. Dobbiamo migliorare certe situazioni tattiche e velocemente ma credo che siamo sulla buona strada”.

La Juve non si arrende: col Chelsea finisce 2-2

Il gol del pareggio di Quagliarella LONDRA, Gran Bretagna -- Con una rimonta eccezionale la Juventus porta a casa un pareggio ...

Europa League: Inter pareggio da brivido, bene il Napoli

Cambiasso in una fase di Inter-Rubin Kazan MILANO -- Un Inter da brivido pareggia solo al 91esimo con i russi del Rubin ...