iscrizionenewslettergif
Fotonotizie

E i cinesi vengono ad osservare la Teb

Di Redazione20 settembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

BERGAMO — Una delegazione della Smtpa-Municipal Transport and Port Authority di Shanghai, ha partecipato ad una visita tecnica alla sede Teb di Ranica e al deposito dei tram.

La visita è stata organizzata allo scopo di raccogliere informazioni tecniche e confrontarsi con le altre realtà del settore metrotramviario a livello internazionale.

Nella mattinata la delegazione cinese ha partecipato, presso la sede della Regione Lombardia, ad un incontro promosso dall’Assessorato alle Infrastrutture e Mobilità, dove sono state presentate le principali infrastrutture e i virtuosi modelli gestionali del settore metrotramviario nel territorio lombardo.

Per l’occasione, l’amministratore delegato di Teb Gianni Scarfone ha spiegato il moderno sistema tramviario nella città di Bergamo.

Nel pomeriggio il comitato, guidato dagli ingegneri Giorgio Zuliani Paolo Rapinesi, rispettivamente direttore di esercizio Teb e sostituto, ha analizzato nello specifico il sistema della linea T1 e le sue caratteristiche tecniche completando la visita con un viaggio in linea.

Il Porsche club Bergamo festeggia i 20 anni

porscheclubBERGAMO -- Una bella festa per celebrare i vent’anni del Porsche Club Bergamo, il primo ...

Coldiretti: Gianfranco Drigo nuovo direttore di Bergamo

Gianfranco DrigoBERGAMO -- E' Gianfranco Drigo il nuovo direttore della Coldiretti di Bergamo. La nomina è stata ...