iscrizionenewslettergif
Tecnologia

Smartphone, Samsung rilancia: a febbraio il Galaxy S4

Di Redazione19 settembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Ecco come potrebbe essere il Samsung Galaxy S4

Ecco come potrebbe essere il Samsung Galaxy S4

SEUL, Corea del Sud — Neanche il tempo di godersi le straordinarie caratteristiche del modello S3, che Samsung ha annunciato per il prossimo febbraio l’arrivo del nuovissimo smartphone Galaxy S4.

La battaglia con Apple si fa dunque più feroce. Sia a livello legali, sia a livello pubblicitario e sempre di più sul versante tecnologico. Dopo la presentazione da parte della casa di Cupertino dell’iPhone 5, in risposta al Galaxy S3 lanciato a maggio dal colosso coreano, Samsung alza il tiro, forte dei 20 milioni di pezzi venduti con questa versione.

Secondo quanto rivela il quotidiano Korea Times, il nuovo Galaxy 4 verrà presentato in occasione del Mobile World Congress che si terrà a Barcellona il prossimo febbraio.

Secondo il giornale, che cita fonti della compagnia e dei fornitori, il nuovo Samsung Galaxy S4 avrà caratteristiche superiori all’S3 e in grado di surclassare il melafonino di Apple. Fra queste schermo da 5 pollici, hardware più potente, nuove funzioni software basate su Android.

Lo smartphone utilizzerà le reti veloci di quarta generazione, che dal prossimo anno saranno disponibili anche in Italia. Stando alle indiscrezioni, il Galaxy S4 monterà un fotocamera da 13 megapixel. Mentre il design è ancora top secret. La commercializzazione del nuovo super-smartphone coreano dovrebbe iniziare in primavera.

Iphone 5, record di prenotazioni. Battaglia con Samsung e Nokia

La pubblicità della Samsung NEW YORK, Usa -- Record di prenotazioni per il nuovo iPhone 5 della Apple. Nel ...

Rumors: Apple prepara il lancio dell’iPad mini

Il presunto iPad mini NEW YORK, Usa -- Piovono indiscrezioni e rumors sulla possibilità che Apple lanci, nel breve ...