iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Silvia Toffanin: tutte le novità di Verissimo

Di Redazione19 settembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Silvia Toffanin

Silvia Toffanin

E’ ormai al via la nuova stagione di “Verissimo” che debutterà sabato 22 settembre alle 15,30 su Canale 5. Il talk show condotto da Silvia Toffanin riconferma le presenze fisse di Alvin, Jonathan e Daniele Bossari.

“Ci sarà uno spazio dedicato alla cucina” – annuncia la Toffanin – Abbiamo trovato un giovane cuoco che non si occupa solo di dare buone ricette, ma anche di sottolineare l’importanza che ha il cibo per il benessere. Il suo sarà un approccio alla cucina moderno e molto pratico. Per esempio, darà spazio all’alimentazione per i bambini, o a quelle persone con problemi particolari, come i celiaci”.

Immancabile la rubrica dedicata al gossip: “Solo come fatto di costume, per divertirsi un po’ – spiega la conduttrice – Penso che tra gli effetti collaterali della crisi che stiamo vivendo ci sia anche quello che la gente abbia bisogno di momenti di leggerezza, sì, ma anche di riflessione”.

Belen: Stefano è il macho che voglio

Belen Rodriguez Nuovo spot per Belen, conturbante protagonista in canotta bianca aderente e mini short di jeans, ...

Marco Del Vecchio: e’ amore con Sara Di Vaira

Marco Del Vecchio e Sara Di Vaira "Ci siamo accorti che tutto quello che ci rendeva felice era stare insieme". E'davvero amore ...