iscrizionenewslettergif
Italia

Ricercato chiede un passaggio ai carabinieri: in manette

Di Redazione19 settembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Il ricercato più sfortunato del mondo

Il ricercato più sfortunato del mondo

VIBO VALENTIA — Vincerà il premio per il più sfortunato dell’universo il ricercato che ieri ha chiesto un passaggio ai carabinieri in borghese e, ovviamente, è finito arrestato.

La vicenda è accaduta a Briatico in provincia di Vibo Valentia. Durante un controllo, una pattuglia dei carabinieri intercetta una Fiat Punto sospetta. L’auto viene costretta a fermarsi al posto di blocco. A bordo ci sono tre persone. I militari la controllano e trovano mezzo chilo di cocaina.

Due degli occupanti della vettura vengono subito arrestati. Il terzo fugge nei campi a gambe levate. Ma la sua fuga tocca limiti di sfortuna da guinness dei primati. L’uomo si mette a fare l’autostop e ironia della sorte finisce per chiedere un passaggio a due carabinieri in borghese.

Gli arrestati sono Domenico Martino, 47 anni, di Reggio Emilia; Pasquale Riggio (28) e Giovanni Costantino (45) di Cremona.

Forti temporali in arrivo sul Nord Italia

Temporali in arrivo al Nord MILANO -- Seguendo un vezzo tutto da comprendere, ad ogni perturbazione in arrivo i meteorologi ...

Zia fa prostituire la nipote di 16 anni: arrestata

La polizia in azione ENNA -- La squadra mobile di Enna ha arrestato 5 persone e notificato 4 informazioni ...