iscrizionenewslettergif
Cinema

Brad Pitt casalingo perfetto: cucina, lava e stira

Di Redazione19 settembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Brad Pitt

Brad Pitt

La notizia può sorprendere, rallegrare o deludere. Sì perché Brad Pitt sarebbe non solo un ottimo padre, ma anche un ottimo casalingo.

A spifferare il curioso ed incredibile aneddoto al britannico Mirror la solita fonte dalla gola profonda: “Brad è sempre stato un padre attento, ma ultimamente è anche diventato molto casalingo. Lui e Angie hanno parecchio aiuto in casa, ma nonostante questo Brad ha iniziato a lavare e stirare. Quando Angie è via lui fa un po’ di lavori in casa, lo aiuta a tenersi occupato. Non c’è nulla che ami di più che sbrigare qualche faccenda prima di chiedere ai bambini di aiutarlo a preparare la cena, cosa che adorano fare”.

Si mormora che la convivenza con la Jolie e la nidiata di figli da crescere abbia trasformato l’uomo più desiderato di Hollywood in una perfetta donna di casa. Chissà se le tantissime fans lo sognano ancora di più, o se è caduto un mito…

Elisabetta Canalis: finalmente felice con Steve-O

Elisabetta Canalis Elisabetta Canalis, super ospite all'evento inaugurale del primo concept store di Pandora – celebre marchio ...

Jennifer Aniston: eccola con il pancione

Jennifer Aniston Jennifer Aniston con il pancione. Incinta e spiata da una serie di telecamere nascoste dentro ...