iscrizionenewslettergif
Sport

Stasera la Champions: il Milan alla prova Anderlecht

Di Redazione18 settembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'allenatore del Milan Massimiliano Allegri

L’allenatore del Milan Massimiliano Allegri

MILANO — Dopo la cocente sconfitta con l’Atalanta, il Milan si prepara all’importante sfida di Champions League di stasera con i belgi dell’Anderlecht.

Sarà un esame determinate per il futuro di Allegri e della squadra stessa. I precedenti parlano a favore del Milan. Due delle vittorie in Champions nel passato sono state propiziate da un successo nei primi turni con i belgi. Ma la scarsa prestazione dell’ultima giornata di campionato lascia più di un dubbio sull’effettiva consistenza dei rossoneri.

Nelle altre partite di Champions, l’Udinese di Spalletti dopo una campagna acquisti dispendiosa (Hulk e Witsel su tutti) cerca gloria, partendo dalla trasferta col Malaga di Pellegrini, secondo in Liga. Un giorno di riposo in più per la Juve, che è attesa dall’esame di Stamford Bridge nello scontro clou di mercoledì: Di Matteo ha frenato la sua marcia sabato con un pari ma i Blues guidano ancora la Premier.

La Juve motivata, concentrata e risoluta di Genova può cercare l’impresa per tornare al rango che le compete.

La gara clou di questa sera sarà invece la sfida fra Real Madrid e Manchester city al Bernabeu. Il Real di Mourinho è in crisi nera in Liga. Col ko di Siviglia si trova ad 8 punti di distacco dal Barcellona e la piazza mugugna. I galacticos affronteranno nel big match il City di Mancini che quest’anno punta forte alla Champions.

Tennis: Roger Federer ancora numero 1 del mondo

Roger Federer e Andy Murray NEW YORK, Usa -- Nonostante la vittoria di Andy Murray agli Us Open, resta invariata ...

Champions: il Milan delude con l’Anderlecht, San Siro fischia

Una fase di Milan-Anderlecht MILANO -- Un Milan deludente non riesce a imporre il suo gioco all'Anderlecht e la ...