iscrizionenewslettergif
Bergamo

Ryanair: 19 voli settimanali per Roma Ciampino

Di Redazione18 settembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un aereo Ryanair

Un aereo Ryanair

ORIO AL SERIO — La compagnia aerea irlandese Ryanair ha annunciato il suo orario invernale Milano-Roma, con 19 voli settimanali andata e ritorno tra gli aeroporti di Bergamo Orio al Serio e Roma Ciampino.

Ryanair opererà 3 voli giornalieri andata e ritorno dal lunedì al venerdì e due voli giornalieri nei weekend.

Per festeggiare i suoi voli invernali Milano-Roma, Ryanair ha messo a disposizione posti a partire da 12 euro per viaggiare nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì a ottobre e novembre. Si tratta di tariffe “tutto incluso” saranno disponibili su oltre 1.000 rotte del network europeo di Ryanair e prenotabili sul sito della compagnia fino della mezzanotte di giovedì 20 settembre.

La promozione Ryanair include tutte le tasse e le spese, quindi i passeggeri che scelgono di evitare i costi discrezionali pagando i voli Ryanair con Ryanair Cash Passport, viaggiando con il solo bagaglio a mano e rinunciando alla priorità di imbarco, possono prenotare, effettuare il check-in online e volare a questa tariffa promozionale.

Apertura straordinaria per Villa Tasso

Villa Tasso a Celadina BERGAMO -- Apertura straordinaria per la celebre Villa Tasso a Bergamo. In occasione del festival ...

Alzheimer: un convegno per fare il punto a Bergamo

Una malata di Alzheimer BERGAMO -- In occasione della XIX° Giornata Mondiale dell'Alzheimer, l'Asl di Bergamo ha organizzato un ...