iscrizionenewslettergif
Musica

Heidi Klum: Seal, io non ti ho mai tradito

Di Redazione18 settembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Heidi Klum, il suo bodyguard e Seal

Heidi Klum, il suo bodyguard e Seal

Heidi Klum lo ammette. La modella tedesca parla per la prima volta in Tv della relazione con la sua guardia del corpo, Martin Kristen. “Mi fido di lui nella vita dei miei bambini. È un grande uomo e, di recente, siamo riusciti a conoscerci sotto un aspetto completamente diverso – ha detto la Klum alla giornalista americana Katie Couric – Ma non so se si possa definire proprio una relazione, è appena iniziata”.
 
La top model precisa che, al contrario di quanto dice l’ex marito Seal, che l’ha accusata di ‘aver fornicato’ con Kristen quando erano sposati, “ovviamente non è vero, non ho avuto altri uomini quando stavo con Seal”.
 
Parlando del divorzio, la Klum rivela: “È molto dura, specialmente essere su tutte le riviste e le pagine di gossip, fa molto male. Non è qualcosa che avrei voluto. Sono una persona che crede alle favole. Quando ho detto ‘lo voglio’, intendevo per sempre. Ma non sai mai ciò che succederà. La vita cambia, ma voglio essere sua amica, voglio esserci per i nostri figli”.

Laura Pausini incinta: aspetto una bambina

Laura Pausini Laura Pausini è in attesa di una bimba dal compagno Paolo Carta. L'annuncio è stato ...

Laura Pausini non verrà sostituita al concerto per l’Emilia

Laura Pausini Laura Pausini non verrà sostituita nel cast del megaconcerto benefico 'Italia Loves Emilia'. In occasione ...