iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Italia

Precipitano in un burrone con il quad: morte due donne

Di Redazione17 settembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'elicottero di soccorso

L’elicottero di soccorso

TRENTO — E’ finita nella maniera più tragica l’escursione in quad di due donne in Trentino. La moto a quattro ruote è finita in un burrone e per le due poverette non è rimasto che constatare il decesso.

Le due vittime sono zia e nipote, rispettivamente di 40 e 20 anni. Secondo la prima ricostruzione dei fatti, le due stavano percorrendo una strada forestale tra Passo Durone e Malga Stabio, nel territorio comunale di Bleggio Superiore.

Tutto sembrava procedere con regolarità. La moto saliva lungo la strada panoramica fra le montagne come se si trattasse di una tranquilla gita fuori porta. Ma la tragedia era dietro l’angolo. All’improvviso le due donne hanno perso il controllo del mezzo, precipitando in un burrone.

Sul posto sono intervenuti gli uomini del soccorso alpino, i medici del 118 e i vigili del fuoco. Inviato sul posto anche un elicottero ma per le due malcapitate non c’è stato più nulla da fare.

Azzannata alla testa da un husky: neonata gravissima

Un husky FIRENZE -- E' ricoverata in gravissime condizioni all'ospedale Meyer di Firenze la bimba di due ...

Omicidio di Lignano: fermata una 21enne cubana

I carabinieri del raggruppamento scientifico LIGNANO SABBIADORO -- Colpo di scena nelle indagini sull'omicidio dei coniugi di Lignano Sabbiadoro Rosetta ...