iscrizionenewslettergif
Fotonotizie

Il Porsche club Bergamo festeggia i 20 anni

Di Redazione17 settembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo

BERGAMO — Una bella festa per celebrare i vent’anni del Porsche Club Bergamo, il primo club provinciale, nato nel 1992, dedicato al prestigioso marchio di Stoccarda. Al centro Porsche Bonaldi, sabato sera erano presenti tutti i soci bergamaschi, più di una settantina, guidati dal presidente del club bergamasco Enrico Riva.

Un brindisi tra ricordi di avventure passate e progetti per il futuro, per rinsaldare un rapporto fatto di stima, amicizia e passioni comuni. Un brindisi anche per ricordare, con stima e riconoscenza, il fondatore del Club, Giampietro Bonaldi, a cui dal 2005 è intitolato il Porsche Club Bergamo.

Ospiti d’eccezione alcuni rappresentanti nazionali del mondo Porsche: Enza Scarafia di Porsche Italia; Sergio Ancarani e Andrea Gruppach, presidente e vicepresidente Federazione Porsche club italiani; Giuliano Franco, segretario Federazione Porsche club italiani; quasi al completo i Presidenti dei Porsche Club regionali.

“Gli eventi del Club – ha spiegato Riva – rappresentano l’occasione per viaggiare, ritrovarsi per un incontro conviviale e, nel paddock dell’autodromo, per una stretta di mano dopo una gara, nel segno della sportività, dell’amicizia e del divertimento”.

Il Consorzio di tutela Valcalepio alla “Notte rosa” di Bergamo

bgseratoolsBERGAMO -- Sta suscitando molto apprezzamento la "Notte rosa", l'iniziativa organizzata dal "Distretto commerciale città di ...

E i cinesi vengono ad osservare la Teb

delegazione44BERGAMO -- Una delegazione della Smtpa-Municipal Transport and Port Authority di Shanghai, ha partecipato ad ...