iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Belen: se torno ad “Amici” mi uccidono

Di Redazione14 settembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Belen a Amici 11

Belen a Amici 11

“Sono una donna seria, normale, razionale”. Cosi’ Belen Rodriguez descrive se stessa nell’intervista rilasciata a Vero Tv.

La showgirl argrilasciai prepara per una nuova stagione televisiva, di nuovo in coppia con Simone Annichiarico. “La nostra squadra avrà molte più presenza femminili e questo mi fa un’enorme piacere” – ha spiegato Belen parlando della nuova edizione di Colorado Cafè.

“Sono diversa da come vengo presentata – ha voluto mettere in chiaro Belen riferendosi alle polemiche sulla storia con Stefano De Martino – sono una donna seria, normale, razionale… Poi sono molto responsabile, dal momento che mi mantengo da sola e aiuto la mia famiglia, ma anche io ho le mie preoccupazioni: sono consapevole che tutto il gossip che mi ruota intorno è una conseguenza del mio successo”.

Incluse le polemiche sulla lovestory con Stefano che catalizzò l’attenzione mediatica per settimane, facendo quasi del tutto dimenticare la reale competizione all’interno del programma “Amici”: “Se entro nello studio di Amici un’altra volta penso che mi ammazzano. Lasciamo perdere, voglio rimanere viva”.

Melissa Satta: diamante da 1,8 carati da Boateng

Copertina di Vanity Fair per Melissa Satta e Boateng Copertina di Vanity Fair per Melissa Satta e Boateng che sognano nozze e figli. Solo un ...

Belen e Stefano: ancora voci di crisi in vista

Belen e Stefano Aria di crisi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Proprio i giorni scorsi un'intervista ...