iscrizionenewslettergif
incubatore-728x90gif
Sport

L’Atalanta verso a sfida di San Siro: Schelotto in forse

Di Redazione12 settembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Schelotto in forse per la partita con il Milan

Schelotto in forse per la partita con il Milan

BERGAMO — La speranza c’è ma è ancora in forse la presenza dell’atalantino Ezequiel Schelotto alla prossima sfida che i nerazzurri affronteranno a San Siro contro il Milan.

Ieri Schelotto si è allenato a Zingonia compiendo alcune corse. Ma saranno soprattutto i test dei prossimi giorni a dire se il Galgo potrà essere a disposizione di Colantuono per l’importante match con i rossoneri. Certo Schelotto ce la metterà tutta per non saltare la partita alla Scala del calcio, palcoscenico di grande rilievo per chiunque voglia mettersi in mostra, anche in chiave mercato.

Colantuono sabato non potrà contare nemmeno su Peluso, squalificato. Il tecnico tuttavia recupera Carmona a metà campo. Oggi pomeriggio la squadra nerazzurra sosterrà una partitella contro la Primavera. In base agli esiti della prestazione il mister farà le sue valutazioni, soprattutto nell’assetto difensivo, per la sfida con il Milan.

Italia-Malta finisce 2-0. In rete l’atalantino Peluso

Una fase di Italia-Malta MODENA -- Con due gol di Mattia Destro e dell'atalantino Federico Peluso, davanti al pubblico ...

Addio Rai e 90esimo: i gol della serie A passano su Cielo

I mitici inviati di "90esimo minuto" negli anni Ottanta ROMA -- La Rai rinuncia ai diritti in chiaro. E così le anticipazioni dei gol ...