iscrizionenewslettergif
Sport

Addio Rai e 90esimo: i gol della serie A passano su Cielo

Di Redazione12 settembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I mitici inviati di "90esimo minuto" negli anni Ottanta

I mitici inviati di “90esimo minuto” negli anni Ottanta

ROMA — La Rai rinuncia ai diritti in chiaro. E così le anticipazioni dei gol della seria A, un tempo appannaggio dello storico “90esimo minuto” di Paolo Valenti, ora passano su Sky.

A trasmetterli, dalla prossima stagione fino al 2015, sarà il canale in chiaro “Cielo”, visibile sul digitale terrestre. E’ così dopo quarant’anni crolla un altro punto fermo della tv di Stato.

I primi gol saranno visibili 45 minuti dopo le partite. Novantesimo non morirà, ma potrà mandare i servizi in onda solo dopo la concorrente. Che avrà pure facoltà di mettere in piedi un suo “Quelli che” ovvero una trasmissione con esclusive immagini dagli stadi, striscioni e tifosi. Programma per cui sembra già profilarsi la candidatura di Simona Ventura, ancora in cerca di un’identità dopo la chiusura del suo rapporto con la tv di Stato.

L’Atalanta verso a sfida di San Siro: Schelotto in forse

Schelotto in forse per la partita con il Milan BERGAMO -- La speranza c'è ma è ancora in forse la presenza dell'atalantino Ezequiel Schelotto ...

Due iniziative benefiche per ricordare Simoncelli

Marco Simoncelli MISANO - Doppia iniziativa per ricordare Marco Simoncelli, il pilota di motociclismo tragicamente scomparso lo ...