iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Filippa Lagerback: ho avuto più corna di un alce

Di Redazione11 settembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Filippa Lagerback

Filippa Lagerback

Filippa Lagerback come non l’abbiamo mai immaginata. La splendida showgirl svedese, si confida a cuore aperto sul proprio passato.

“Sono passata da una storia all’altra, non son mai stata single. Ho sempre lasciato io tutti i ragazzi con cui sono stata, forse perché capivo che la relazione era sul puntbambini ire – spiega Filippa – Mi attrezzo sempre prima di lasciare. Quando ho trovato la mia preda, mollo il nido”.

La Lagerback debuutta come modella in Italia a 18 anni: “Abitavo in Svizzera a Lugano con il mio ex. Per Daniele ho lasciato tutto quello che avevo. Gli ho lasciato i mobili antichi svedesi, pezzi del 100-1200, non Ikea, e poi due Ferrari e una barca, mi sentivo in colpa…ma ho scoperto però che avevo più corna io di un alce svedese. Saperlo dopo fa meno male, ma ho perso tutte le mie amiche perché era con loro che mi tradiva”.

Filippa oggi è la compagna del conduttore tv Daniele Bossari, da cui ha avuto una bambina, Stella, 9 anni, e dopo 7 stagioni da conduttrice a Che tempo che fa, di Fabio Fazio, condurrà That’s amore, un programma con Pino Strabioli su La7.

Brad Pitt e Angelina Jolie: ancora niente nozze

Angelina Jolie e Brad Pitt Brad Pitt e Angelina Jolie non si sono sposati. Gli attori che lo scorso aprile ...

C’era una volta Belen addormentata

Belen Belen sprizza sensualità e fascino. E cosi i brand di abbigliamento se la contendono come ...