iscrizionenewslettergif
Italia

Vasco Rossi torna sul palco: mini-concerto in vacanza

Di Redazione10 settembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Vasco Rossi sul palco della discoteca Cromie di Castellaneta Marina

Vasco Rossi sul palco della discoteca Cromie di Castellaneta Marina

TARANTO — Nonostante l’addio alle scene di qualche mese fa, Vasco Rossi è tornato sul palco per un concerto in una discoteca di Castellaneta Marina, in provincia di Taranto, dove si trova in vacanza.

Dopo un anno di assenza Vasco torna a cantare in pubblico. Lo fa eseguendo 10 canzoni in 45 minuti di musica, davanti a tremila persone. La serata è iniziata alle 20.30 con l’appuntamento per 250 persone del Vasco fan club e le band che hanno cominciato ad intonare le sue canzoni. Alle 23 sono stati aperti i cancelli alle migliaia di persone in attesa da ore e c’é stata una vera e propria corsa alla conquista del posto più vicino al palco.

A mezzanotte Vasco è salito sul palco seguito da un’ovazione. Si è messo a suonare la chitarra e cantare alcuni dei suoi pezzi più famosi: “I soliti”, “Vita spericolata” e “Albachiara”. Poi sulle note di “Sally” é comparso sul palco anche Solieri, che lo ha accompagnato per il resto del mini-concerto.

Travolge e uccide la figlia di 18 mesi in retromarcia

La corsa dell'ambulanza si è rivelata inutile PISTOIA -- Una tragedia immane. Un padre ha investito la sua figlioletta di 18 mesi ...

Esecuzione in centro Milano: due morti, salva una bimba

La auto della Polizia in via Muratori a Milano MILANO -- Una scena da far west in una strada piena di ristoranti, locali e ...