iscrizionenewslettergif
Bergamo

Volotea: nuovo collegamento fra Bergamo e Nantes

Di Redazione6 settembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un aereo Volotea

Un aereo Volotea

ORIO AL SERIO — La compagnia aerea Volotea, low-cost che collega città di medie e piccole dimensioni, avvia le proprie attività all’aeroporto lombardo di Milano Orio al Serio.

L’11 settembre decolla il volo inaugurale della tratta verso Nantes, capoluogo della Loira e punto strategico per visitare le meravigliose coste della vicina Bretagna.

“Siamo molto orgogliosi di poter comunicare l’inizio della nostra attività a Orio al Serio – afferma Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea per l’Italia – Siamo convinti che questo primo volo rappresenti l’inizio di una lunga e proficua collaborazione”. 

“La presenza di tre collegamenti settimanali diretti verso Nantes consentirà ai viaggiatori di visitare la meravigliosa costa atlantica francese, i suggestivi castelli della Loira e la vicina Bretagna. La città di Nantes presenta inoltre lo splendido Château des Ducs de Bretagne, uno dei più belli di Francia, la straordinaria cattedrale gotica di Saint-Pierre-et-Saint-Paul, numerosi parchi e pittoreschi scorci paesaggistici, per una vacanza all’insegna del relax e della cultura” conclude Rebasti.

Bruno Bozzetto, doppio appuntamento a “Notti di luce”

Bruno Bozzetto BERGAMO -- Mercoledì 5 settembre "Notti di Luce" torna al luogo dove 14 anni fa ...

Ryanair: record di passeggeri ad agosto

Ryanair BERGAMO -- La compagnia aerea irlandese Ryanair ha reso noto i dati di traffico del ...