iscrizionenewslettergif
Cinema

Kristen Stewart ritorna supersexy in copertina

Di Redazione6 settembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Kristen Stewart

Kristen Stewart

L’amore per Pattinson archiviato, Kristen Stewart ritorna a posare, più sexy che mai, per la copertina di Vogue Uk in uno shooting firmato Mario Testino.

“Ho capito che in questo mondo ti devi presentare in una determinata maniera, creando un pacchetto confezionato di te stessa – spiega l’attrice – e non lo fai rischi di essere travolta e passare per quella che non ha ambizioni. Ma onestamente è possibile farlo? Io non ci riesco. Le persone si aspettano che sia tutto facile, ma poi ci sei tu là fuori, facendo una cosa che tutti sognerebbero di fare, e guadagnandoci pure un sacco di soldi. Ma non è sempre così semplice. Spesso mi sento a disagio, come se dovessi sedermi accanto a qualcuno e pensare ‘ok ora sono veramente famosa. Ora come mi comporto in pubblico?’ A volte non so proprio chi sono.”

Silenzio assoluto sull’ex Robert Pattinson, sempre che – come dice Angelina Jolie – quell’amore sia mai stato reale. Solo un’amara ammissione: “Il successo mi ha travolta. Ho sbagliato. Ora dimentichiamo tutto.”

Angelina Jolie: amore Pattinson-Stewart è un’invenzione

Angelina Jolie Il gossip su Robert Pattinson e Kristen Stewart è una bugia. Tutto inventato dai Media ...

Arrivano le “bad girls”: scandalo al Lido di Venezia

Le bad girls di ''Spring Breakers'' Vento di trasgressione, sesso, droga e pistole al Lido di Venezia con l'arrivo delle "bad ...