iscrizionenewslettergif
Isola

Due ragazzini investiti a Carvico e Madone

Di Redazione6 settembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L’ambulanza

MADONE — Due incidenti stradali, per fortuna senza gravi conseguenze, ieri pomeriggio nell’Isola Bergamasca. Il primo alle 15.30 a Carvico. IL secondo mezz’ora dopo a Madone.

Nel primo caso, una ragazzina di 15 anni è stata urtata da un autobus in via Conte Girolamo, mentre attraversava la strada accanto a un passaggio pedonale.

La ragazza è finita a terra e ha riportato diverse contusioni. Soccorsa e portata al Policlinico di Ponte San Pietro, le sue condizioni non destano preoccupazioni.

A Madone invece, medesima sorte è toccata a un ragazzino di 13 anni investito da un’auto mentre con la sua bici attraversava via Risorgimento.

Al volante dell’auto un 45enne di Filago che ha prestato i primi soccorsi al malcapitato. Nello scontro il ragazzino ha riportati diverse contusioni agli arti inferiori. E’ stato portato in ambulanza agli Ospedali Riuniti di Bergamo.

Nuova spaccata al bar Baraonda: spariti i videopoker

La spaccata al bar Baraonda MOZZO -- Nuova spaccata al bar Baraonda di Mozzo. Domenica notte i ladri hanno preso ...

Yara, pochi punti di contatto fra l’assassino e l’uomo di Gorno

Il luogo del ritrovamento di Yara Gambirasio BREMBATE SOPRA -- Quindici punti di contatto fra dna. Troppo pochi, secondo il consulente della ...