iscrizionenewslettergif
Sport

Us Open: Azarenka in semifinale, aspettando Sharapova

Di Redazione5 settembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Victoria Azarenka

Victoria Azarenka

NEW YORK, Usa — Con una partita tiratissima e spettacolare la tennista numero 1 del mondo, Victoria Azarenka, si è qualificata per le semifinali degli Us Open battendo la campionessa uscente, l’australiana Samantha Stosur in tre set, per 6-1 4-6, 7-6.

Il match è durato due ore e 23 minuti. La bielorussa incontrerà la vincente dell’altro quarto che vede opposte la russa Maria Sharapova (n. 3 del tabellone) e la francese Marion Bartoli (11) sospeso per maltempo sul 4 a 0 a favore della transalpina.

Intanto la pioggia ha bloccato anche gli altri incontri previsti. Dopo un violento temporale, la ripresa. Ma il programma maschile che prevedeva sulla carta Gasquet-Ferrer alle 18 sul Louis Armstrong (seguito da Tipsarevic-Kohlschreiber) ha subito rinvii significativi. Wawrinka contro Djokovic e Del Potro-Roddick (sospesa sul 6 pari) verranno giocate in queste ore, maltempo permettendo.

Us Open, Errani o Vinci: un’italiana in semifinale

Roberta Vinci incontrerà Sara Errani NEW YORK, Usa -- Comunque vada ci sarà un'italiana nelle semifinali degli Us Open di ...

Del Piero verso l’Australia: giocherà per il Sydney

Alex Del Piero TORINO -- Alex Del Piero, lo sportivo più amato dagli italiani secondo un recente sondaggio, ...