iscrizionenewslettergif
Italia

Nudo in auto con un 14enne: arrestato 64enne

Di Redazione5 settembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
I carabinieri

I carabinieri

BRINDISI — L’hanno colto in flagranza di reato, completamente nudo, mentre intratteneva con rapporti sessuali un ragazzino di 14 anni. Un uomo di 64 anni, originario di San Vito dei Normanni (in provincia di Brindisi) è stato arrestato dai carabinieri.

L’uomo collaborava con una struttura comunale in cui vengono organizzate serate e manifestazioni per i ragazzi del paese. I militari lo hanno seguito dopo aver raccolto alcune segnalazioni che lo vedevano coinvolto in rapporti sessuali con minorenni.

Il pedofilo guadagnava la fiducia dei ragazzini attraverso il suo lavoro nella struttura ricreativa. Poi li adescava e consumava rapporti sessuali con loro anche all’interno della struttura stessa.

Coinvolti nella vicenda almeno tre ragazzini. A vuotare il sacco però è stato il 14enne sorpreso in macchina con l’uomo, in aperta campagna. Il ragazzo ha raccontato anche che l’anziano dopo le prestazioni faceva dei piccoli regali a lui e ai suoi amici.

L’abitazione dell’uomo è stata perquisita e gli inquirenti non escludono ulteriori sviluppi delle indagini.

Terremoti: nuovo scossa sull’Appennino Tosco-emiliano

L'epicentro del terremoto BOLOGNA -- Seconda scossa di terremoto in meno due giorni sull'Appennino Tosco-emiliano. Ieri sera, alle ...

Approvato il decreto sanità: ecco cosa cambia

Approvato il decreto sanità: ecco cosa cambia ROMA -- Il consiglio dei ministri ha approvato il decreto sanità che dovrebbe, almeno nelle ...