iscrizionenewslettergif
Prima periferia

Ryanair lancia una app per iPhone

Di Redazione4 settembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Un aereo della Ryanair

Un aereo della Ryanair

ORIO AL SERIO — La compagnia irlandese Ryanair che ha base all’aeroporto di Orio al Serio ha lanciato una nuova app per rendere oggi più semplice per i passeggeri accedere alle tariffe dei suoi voli low cost.

La nuova applicazione è disponibile per Apple iPhone e iPad, ed è scaricabile direttamente da iTunes al prezzo di 3 euro.

La nuova app Ryanair permette ai passeggeri di accedere alle tariffe, effettuare prenotazioni (imbarco prioritario e registrazione del bagaglio inclusi), controllare gli orari, rivedere le prenotazioni del volo e aggiungere servizi opzionali quali l’imbarco prioritario e bagagli aggiuntivi – qualora lo desiderino – alle prenotazioni esistenti.

I passeggeri possono anche tenersi aggiornati su tutte le ultime rotte Ryanair e sulle notizie relative alle offerte, per sapere quando sono disponibili le tariffe più basse.

Orio, record di passeggeri ad Agosto: sfiorato il milione

L'aeroporto di Orio al Serio ORIO AL SERIO -- Macina record l'aeroporto di Orio al Serio. Dall'inizio dell'anno il numero ...

Atterraggio d’emergenza a Orio per volo Ryanair

Un Boeing della Ryanair in atterraggio ORIO AL SERIO -- Atterraggio d'emergenza all'aeroporto di Orio al Serio questa mattina per un ...