iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Belen seduce Stefano dimenticando il reggiseno

Di Redazione4 settembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Belen e Stefano

Belen e Stefano

“Ci siamo goduti l’estate all’insegna del relax, e stando insieme da poco abbiamo avuto tutto il tempo per conoscerci meglio, ci siamo vissuti 48 ore su 24”. Con queste parole Belen parla di Stefano e della loro lovestory dal sito di Tgcom.

“Come seduco Stefano? In realtà un trucco c’è – rivela Belen sorridendo – non metto il reggiseno… Sai, quando uno ti piace… Tutte le donne hanno degli atteggiamenti di conquista che vengono spontanei, non c’è un trucco”.

E pi spazio alle emozioni, ricordando il primo incontro fatale con il ballerino di “Amici”. ““Lo ricordo ancora – ha rievocato Belen – una volta sono arrivata nella sala prove, per fare la figa, con un completino di pelle nera, ma ginnico, niente a che fare col bondage. Anzi, forse era un po’ cinico. Bene, sono arrivata in sala e a un certo punto dovevo spogliarmi e lui voleva darmi la sua felpa per coprirmi, così io ho subito risposto ‘non voglio questa felpa, ho la mia’, perché volevo essere sexy… in pelle…, ma Stefano mi ha preso in giro e da allora sono andata a provare con gli stracci”.

Belen su Stefano: non ditemi che sono pedofila

Belen Rodriguez e Stefano de Martino Belen Rodriguez si difende nuovamente dalle critiche ricevute per la sua love-story con Stefano De ...

Ale Amoroso: addio New York, canto a Verona con Emma

Alessandra Amoroso su Twitter America addio. E' terminata l'estate e con essa le vacanze-studiodi Alessandra Amoroso. "Buona nannina a ...