iscrizionenewslettergif
Spettacoli

Belen su Stefano: non ditemi che sono pedofila

Di Redazione3 settembre 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Belen Rodriguez e Stefano de Martino

Belen Rodriguez e Stefano de Martino

Belen Rodriguez si difende nuovamente dalle critiche ricevute per la sua love-story con Stefano De Martino. La coppia dell’estate 2012 è stata ospite della presentazione della nuova collezione 2Jewels di cui Belen e fidanzato, sono testimonial.

Belen si difende attraverso le pagine de “Il Corriere della Sera” dicendo: “Mi hanno fatto passare un po’ per pedofila, in realtà lui aveva un’ex fidanzata grande quanto me”. Inutiel dire che l’ex in questione è Emma Marrone.

“Si vede che ha la testa per affrontare le donne più mature di lui – prosegue la Rodriguez – Sono solo cinque anni e io non li sento”. “Ho la pazienza per affrontare le donne più mature, è diverso” – aggiunge ironico il ballerino. E com’è stare con la donna più desiderata d’Italia? “Ne sono consapevole, mi sento fortunato per questo, ma non per quello fuori, ma per quello che vivo io – risponde De Martino – L’Italia è un po’ moralista quindi se dico che è bella dentro nessuno ci crede”.

Belen pensa ancora a Corona

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona Belen Rodriguez e Stefano De Martino superano anche il mese di agosto, paparazzati felici e ...

Belen seduce Stefano dimenticando il reggiseno

Belen e Stefano "Ci siamo goduti l’estate all’insegna del relax, e stando insieme da poco abbiamo avuto tutto ...