iscrizionenewslettergif
Bergamo

Atb: abbonamenti con bonus risparmio

Di Redazione23 agosto 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'Atb point di Porta Nuova

L’Atb point di Porta Nuova

BERGAMO — “Chi non si abbona non fa…La scelta giusta”. Echeggia una celebre canzone di Adriano Celentano la nuova campagna abbonamenti messa in campo dall’azienda municipalizzata dei trasporti Atb che prevede bonus risparmio anche per altri servizi.

GLI ABBONAMENTI — Abbonamento annuale studenti: dedicato agli studenti fino a 26 anni non compiuti. Gli abbonamenti sono validi 12 mesi dal 1° settembre 2012 al 31 agosto 2013, 7 giorni su 7. Atb ha stipulato convenzioni con alcuni Comuni che riconoscono ai propri residenti un bonus per un ulteriore sconto fino a 45 euro sul prezzo dell’abbonamento annuale studenti.

Abbonamento annuale ordinario: è valido tutti i giorni dell’anno, 7 giorni su 7, festivi compresi, per viaggiare su autobus, tram e funicolari.

Abbonamento annuale Under 14 & Over 65: dedicato ai ragazzi fino ai 14 anni di età (non compiuti) e ai sessantacinquenni (compiuti), è scontato del 50% rispetto all’abbonamento annuale ordinario, ma ha la stessa validità 7 giorni su 7, festivi compresi, per 12 mesi.

Sconti e vantaggi anche per imprese, studi libero-professionali, esercizi commerciali, associazioni, enti e istituzioni: chi conduce un’attività professionale, collaboratori compresi, può spostarsi in città e nelle aree servite da Atb e Teb a prezzi convenienti grazie all’Abbonamento Impersonale che può essere utilizzato da più persone (non contemporaneamente).

Anche per le famiglie numerose l’abbonamento continua ad essere più conveniente: dal 3° componente in poi, Atb offre uno sconto di oltre il 66 per cento rispetto all’abbonamento a tariffa piena.

Accanto agli abbonamenti Atb ha messo in campo una serie di agevolazioni economiche che vanno dagli sconti Carrefour Market, Carrefour Express, a quelli per Acquaworld e le terme di Monticello (Terme Benessere), passando per alcuni spettacoli a prezzo ridotto al Creberg Teatro.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito www.atb.bergamo.it o all’Atb Point, in Largo Porta Nuova, 16 a Bergamo, aperto da lunedì a venerdì dalle 8.20 alle 18.45 e il sabato dalle 9.30 alle 14.30.

Tasse e rincari: batosta da 2300 euro per le famiglie

Tasse e aumenti costeranno 2300 euro in più quest'anno BERGAMO -- Fra tasse, rincari e aumenti, le famiglie italiane quest'anno subiranno una batosta di ...

Benzina: con diminuzione accise risparmio di 400 euro per auto

L'Adiconsum chiede una diminuzione delle accise sulla benzina BERGAMO -- "Il Governo corra ai ripari. Va bene la sterilizzazione dell’Iva, ma il punto ...