iscrizionenewslettergif
Bassa

Auto cade in una roggia: grave ragazza di Ambivere

Di Redazione19 agosto 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
L'ambulanza

L’ambulanza

BERGAMO — Si trova ricoverata in gravi condizioni agli Ospedali Riuniti di Bergamo la ragazza di 18 anni rimasta vittima di un incidente stradale avvenuto ieri mattina a Treviglio.

L’incidente è accaduto in via Caravaggio alle 5.30. Secondo la prima ricostruzione dei fatti, la giovane si trovava a bordo di un Alfa guidata da un ragazzo dominicano di 20 anni. Per cause in corso d’accertamento la vettura è uscita di strada, ha sbattuto contro il guardrail della carreggiata opposta ed è finita in una roggia.

Illeso il ragazzo, residente a Casale Cremasco, in provincia di Cremona. Ad avere la peggio è stata invece la giovane, residente ad Ambivere.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Treviglio e la polizia stradale di Bergamo, oltre a un’ambulanza del 118 che ha portato la malcapitata ai Riuniti.

La ragazza è stata ricoverata in prognosi riservata. Ma per fortuna non versa in fin di vita e le sue condizioni sono in miglioramento.

Automobilista multato per il cellulare: lo tenevo in bocca

Un automobilista al cellulare TREVIGLIO -- La vicenda ha del paradossale. Un imprenditore di 41 anni di Treviglio, che ...

Shopping al chiaro di luna stasera a Treviglio

Treviglio TREVIGLIO -- Una sfilata di moda, un concorso di bellezza e tanto shopping per animare ...