iscrizionenewslettergif
Gossip

Raffaella Fico: Balotelli, non chiamarmi più

Di Redazione16 agosto 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Raffaella Fico e Mario Balotelli

Raffaella Fico e Mario Balotelli

Tra le soap operas estive, un capitolo di rilievo è dedicato alla ex coppia formata da Raffaella Fico e Mario Balotelli.

Al settimanale “Diva e Donna” l’ex gieffina ha raccontato del rapporto difficile con il suo ex fidanzato: “Voglio lanciare un appello a Mario Balotelli: ‘Smettila di telefonarmi in continuazione in piena notte: fammi stare tranquilla. Voglio vivere la gravidanza con serenità – ha confessato Raffaella al magazine – Pensavo telefonasse per chiedermi ‘come stai’, invece mi grida solo dietro. Urla per stressarmi psicologicamente”.

“Mi agita – rivela la Fico – Gli chiedo rispetto: se non per me, almeno per nostro figlio che porto in grembo”. Quanto al test di paternità richiesto da Supermario “chiedermelo è stata una violenza, un’umiliazione, ma non vedo l’ora di farlo. Però solo quando nascerà il bambino, adesso sarebbe rischioso perché servirebbe l’amniocentesi”.

Giorgia Palmas: Sardegna bollente con Brumotti

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti Nuovi tatuaggi d'amore e passione irrefrenabile tra Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti. Ecco la coppia, paparazzata ...

Elisabetta Canalis a cena con Alemanno

Alemanno con Elisabetta Canalis Coppia inedita nell'estate 2012. A una cena di gala spuntano Elisabetta Canalis e Alemanno. Si ...