iscrizionenewslettergif
Sport

Milan, abboccamenti con la Juve per Matri e Quagliarella

Di Redazione14 agosto 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Alessandro Matri

Alessandro Matri

MILANO — Una tattica a 360 gradi, ma in campo bianconero. E’ quella scelta dall’amministratore delegato del Milan che sta cercando di trovare sbocchi sul mercato per potenziare la formazione rossonera per il prossimo campionato. L’ultimo nome nel mirino di Adriano Galliani sarebbe quello di Alessandro Matri.

Galliani ha già tastato il terreno e si muoverà in funzione delle scelte della Juventus. Il primo abboccamento per Matri è andato a vuoto. Il club di via Turati pensa a un prestito, ma in corso Galileo Ferraris hanno idee opposte. L’ex cagliaritano potrebbe andare al Milan solo dietro un corrispettivo rilevante.

E sempre in campo Juve, in bilico anche Quagliarella. Il giocatore pare non aver gradito il possibile trasferimento alla Fiorentina. Per questo non è escluso che sulla sua via non spunti proprio il Milan di Galliani. Secondo indiscrezioni, al Milan la scelta non dispiacerebbe e ci sarebbero stati già dei contatti in questo senso.

Congiuntivite: Balotelli salta Italia-Inghilterra

Mario Balotelli LONDRA, Gran Bretagna -- Super Mario non ci sarà. Balotelli non giocherà la prima partita ...

Ginocchio ko: Nadal salta anche gli Us Open

Ancora problemi al ginocchio per Rafa Nadal NEW YORK, Usa -- Rafael Nadal non parteciperà agli open degli Stati Uniti di Flushing ...