iscrizionenewslettergif
Provincia

Vieste, bimbo di 5 anni annega durante una vacanza

Di Redazione13 agosto 2012 Decrease Font Size Increase Font Size Dimensione testo Stampa questo articolo
Vieste

Vieste

ROMANO DI LOMBARDIA — Tragedia durante una vacanza nel Gargano, a Vieste, in provincia di Foggia. Un bimbo di 5 anni, adottato da una famiglia di Romano di Lombardia, è morto annegato.

La disgrazia è avvenuta ieri verso mezzogiorno. Il piccolo, di origine russa, è sfuggito al controllo dei genitori sulla spiaggia per qualche minuto, sufficiente per cadere in mare.

Il mare in quel momento era particolarmente agitato. Le onde lo hanno travolto. A dare l’allarme sono stati alcuni ragazzi che stavano facendo il bagno e lo hanno visto a un paio di centinaia di metri dalla riva, esanime.

Sul posto è giunta un’unita’ del 118. Le condizioni del piccolo sono apparse subito drammatiche, ma i medici hanno tentato il possibile per salvarlo.

L’unita’ del 118 ha impiegato circa 40 minuti nelle operazioni di rianimazione intubandolo. Purtroppo per il bambino non c’è stato nulla da fare.

Fine settimana col bel tempo, temperature più fresche

La Presolana BERGAMO -- Tempo stabile ma con l'arrivo di aria fresca. La nostra regione sino a ...

Ferragosto col bel tempo ma occhio ai temporali in montagna

La Presolana avvolta dalle nuvole BERGAMO -- Il Ferragosto sarà abbastanza bello ma attenzione ai possibili temporali in montagna. Tra ...